Seguici sui social

Cronaca

Aeroporto di Perugia, nuove rotte estive: partenze per cinque destinazioni

Partendo dal mese di giugno, saranno disponibili nuove mete dall’aeroporto umbro, che con l’arrivo di una nuova compagnia, assisterà ad un notevole aumento di viaggiatori

Pubblicato

il

Aeroporto San Francesco D'Assisi Perugia

Con l’arrivo della bella stagione, riprenderanno anche le rotte aeree per l’aeroporto San Francesco D’Assisi di Perugia. I nuovi voli per l’estate vedranno interessata non solo la penisola italiana, ma anche l’Europa, con una nuova compagnia aerea pronta a inserirsi.

Aeroporto di Perugia: la Cobrex Trans apre una nuova base operativa

La compagnia aerea rumena Cobrex Trans, inizierà la sua collaborazione con la base umbra dalla prossima metà di giugno. Dal San Francesco D’Assisi quindi, in estate, partiranno nuovi voli per Bucarest. Un Boeing da 148 posti, farà avanti e indietro dalla capitale rumena al capoluogo di regione con frequenza di due giorni alla settimana.

Ma queste per la Romania, non saranno le uniche rotte: dal 14 giugno prossimo, data inaugurale, partiranno anche voli per due destinazioni italiane, Trapani e Cagliari. Sia per la Sicilia, che per la Sardegna i voli partiranno due volte la settimana.

Aeroporto di Perugia: a Barcellona nel mese di luglio

Oltre alla nuova collaborazione, la Sase (società responsabile della gestione aeroportuale umbra) ha annunciato anche i voli che partiranno nel mese di luglio, con destinazione Barcellona e Brindisi. Anche per queste nuove mete, le partenze da Perugia avranno la frequenza di due giorni a settimana.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it