Seguici sui social

Salute

Open day Pfizer in Irpinia, dalle 11 aperte le prenotazioni per il 16 e 18 giugno

Come registrarsi e tutte le info di prenotazione: potranno aderire anche gli iscritti in piattaforma che attendono già la convocazione. Il vaccino somministrato sarà Pfizer

Pubblicato

il

Vaccinazione
Foto: Gustavo Fring per Pexels

Dalle 11 di oggi 13 giugno sono aperte le prenotazioni per aderire agli Open Day Pfizer promossi dall’Asl di Avellino, in programma mercoledì 16 e venerdì 18 giugno presso tutti i 22 Centri Vaccinali territoriali della provincia irpina.

I Centri Vaccinali saranno attivi mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 20.00, ad eccezione dei Centri Vaccinali di Flumeri, Vallata e Bisaccia, aperti dalle 8.00 alle 14.00, e dei Centri Vaccinali di Avellino, Grottaminarda e Montoro, aperti dalle 8.00 alle 24.00.

Open day Pfizer 16 e 18 giugno, come registrarsi 

L’Open day Pfizer del 16 e 18 giugno è aperta a tutti i cittadini, residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni. Se in possesso di tutti i requisiti, bisognerà accedere al portale https://opendayvaccini.soresa.it/ muniti di tessera sanitaria, codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare, entrambi funzionanti. Sarà qui infatti che arriveranno sia l’avvenuta conferma della registrazione, sia i dettagli per quanto riguarda giorno e ora della vaccinazione. Potranno aderire all’Open day anche tutti quelli già prenotati precedentemente alla piattaforma ma in attesa di convocazione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!