Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, un avviso all’ospedale: “Domenica visite fino alle 18: gioca il Napoli”

Il clamoroso foglio affisso fuori dal reparto di ortopedia dell’Umberto I. Ma a scriverlo sono stati i pazienti: “Non vogliamo essere disturbati”

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Un singolare avviso quello che è stato affisso sabato scorso all’ingresso del reparto di ortopedia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. “Domenica visite fino alle ore 18: gioca il Napoli“.

La notizia, riportata da “Il Mattino”, si riferisce alla giornata di ieri, domenica 29 aprile. Il reparto di ortopedia è stato dunque reso completamente inaccessibile a chiunque volesse farvi accesso.

Ospedale Nocera Inferiore, macché malasanità: il cartello è stato affisso dai degenti

Si tratta di un’enorme mancanza di responsabilità da parte dei medici? C’è chi non vuole svolgere il proprio dovere, in barba al giuramento di Ippocrate, preferendo una partita di calcio?

Niente di tutto ciò! Il cartello è stato infatti affisso dai degenti del reparto. I quali, evidentemente di fede azzurra, chiedevano di non essere disturbati durante l’orario della partita del Napoli che, per l’appunto, aveva inizio alle ore 18.

Queste le parole dell’autore del cartello: “Non vogliamo che ci disturbi nessuno! Domenica sera dobbiamo vedere la partita del Napoli“. Parenti e amici sono avvisati: sono ben accetti, ma non quando Mertens e compagni scendono in campo per proseguire il loro sogno scudetto.

Pubblicità

Purtroppo per quanti fossero ricoverati all’Umberto I nella giornata di ieri, la squadra di Maurizio Sarri ha regalato uno spettacolo tutt’altro che gradevole, perdendo tre a zero in casa della Fiorentina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!