Seguici sui social

Calcio

Padova-Alessandria, la finale dei playoff di Serie C sarà trasmessa in chiaro: come seguirla

I canali dove verrà trasmesso il match sono il 57 del digitale terrestre per Rai Sport + HD e il 58 per Rai Sport

Pubblicato

il

Pallone Serie C

Siamo giunti all’atto conclusivo dei playoff di Serie C! Allo stadio Euganeo si gioca Padova-Alessandria, finale di andata per la promozione in Serie B. Una delle due gare che valgono una stagione per i biancoscudati, come per i grigi, nella corsa alla cadetteria.

La partita verrà trasmessa in tv in chiaro e in streaming gratis: visione del match gratuita per tutti grazie all’acquisizione della gara da parte di Rai Sport, che ha i diritti sull’incontro. Ecco tutte le info che vi occorrono su come vederla da televisore, ma anche da pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile, ma anche alcune info sul regolamento e le formazioni del match.

Come seguire la partita dell’Euganeo: pronostico del playoff, chi passa

Incontro dall’importanza capitale quello che si giocherà in quel di Padova. La squadra di Mandorlini arriva a questa finale dopo aver eliminato l’Avellino. I veneti si approcciano ai due incontri decisivi dopo un pareggio casalingo per 1-1 e una vittoria di misura in trasferta in Irpinia.

Alessandria che invece proverà a conquistare la Serie B dopo aver eliminato la vera sorpresa dei playoff, l’Albinoleffe. Vittoria per due a uno in casa dei seriani, identico punteggio al ritorno, con i grigi che hanno avuto la meglio nel corso dei tempi supplementari. Il nostro pronostico sorride ai veneti: crediamo che il Padova vincerà la gara di andata.

Chi verrà promosso in Serie B? Il regolamento dice che a conclusione delle due gare, come in ogni competizione ad andata e ritorno, passerà la squadra che ha segnato più gol nelle due gare. In caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore.

Pubblicità

Padova-Alessandria in tv in chiaro e in streaming gratis: dove vederla, orario

Padova-Alessandria verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai Sport. Il canale tematico della tv di Stato si occuperà di permettere ai telespettatori la visione dell’incontro valevole per la finale di andata dei playoff di Serie C. I canali dove verrà trasmesso il match sono il 57 del digitale terrestre per Rai Sport + HD e il 58 per Rai Sport.

Oltre alla diretta TV, esiste anche la possibilità per gli utenti di guardare Padova-Alessandria in streaming gratis, sul portale ufficiale Rai Sport, nella sezione dedicata alle dirette. Questo servizio è completamente gratuito su pc, tablet, smartphone e altri dispositivi.

Padova-Alessandria formazioni, le probabili della finale dei playoff di Serie C

Queste le probabili formazioni del match tra Padova e Alessandria.

PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech, Della Latta, Halfredsson; Ronaldo; Chiricò, Paponi. All. Mandorlini

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Macchioni; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Di Quinzio, Celia; Corazza, Arrighini. All.: Longo

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!