Seguici sui social

Calcio

Paganese-Bari 0-1: la gallery con le foto della partita

La bomba su punizione di Montalto dà tre punti preziosi ai biancorossi. Rivivi la gara con gli scatti più belli

Pubblicato

il

Paganese Bari Esultanza
foto: Zetanews.it

Il Bari vince a Pagani e conquista il quinto successo nelle ultime sei partite. La squadra di Auteri passa al “Torre” con una rete del bomber Adriano Montalto, che trasforma un calcio di punizione e batte Campani. Paganese ancora a secco di vittorie casalinghe, e che ora rischia di rimanere invischiata in zona retrocessione.

Succede poco nella prima frazione, con gli azzurrostellati che impegnano poco Frattali, ma che si fanno vedere più volte in avanti con alcune ripartenze interessanti. L’episodio che spacca in due la gara al 31′, quando Adriano Montalto si incarica di battere una punizione dalla breve distanza. La fucilata dell’attaccante biancorosso apre in due la barriera e, complice forse una deviazione, si insacca in rete. I campani riescono a farsi pericolosi, ma non a creare grossi pericoli per la porta di Frattali, se non con Isufaj nel finale.

Rivivi Paganese-Bari con le foto della gara. Ecco la gallery fotografica del match.

Pubblicato da Bari Grande Amore su Sabato 5 dicembre 2020

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!