Seguici sui social

Calcio

Paganese-Bari 1-2: colpo esterno dei galletti, la foto gallery della partita

Antenucci e Mallamo per i biancorossi, Castaldo accorcia e poi spreca il rigore decisivo al 96′. Galletti a +9 sulle inseguitrici

Pubblicato

il

Esultanza Bari

Il Bari vince sul campo della Paganese e conquista un importantissimo successo in campionato. Due a uno per i galletti al termine di una gara piena di brividi per la formazione di Mignani, che dopo un gran primo tempo corre più di qualche pericolo. La squadra di Grassadonia fallisce un rigore con Castaldo in pieno recupero nella ripresa. La gallery fotografica della partita.

Paganese-Bari 1-2: Antenucci e Mallamo per i biancorossi, Castaldo accorcia e poi spreca

Parte molto forte il Bari che domina la partita nella prima frazione. Dopo undici minuti calcio di rigore per i pugliesi per fallo di Martorelli su Ricci; dal dischetto va Antenucci, che batte Baiocco e fa uno a zero. Il Bari continua a spingere e trova il raddoppio con un gran tiro di Mallamo intorno alla mezz’ora di gioco. Nel finale della prima frazione è Castaldo a raccogliere una deviazione di Frattali e ad accorciare le distanze.

Ripresa di marca azzurrostellata, con gli uomini di Grassadonia più volte pericolosi, in particolar modo, ancora, con capitan Castaldo. Lo stesso numero dieci va al dischetto al 96′ e calcia il rigore sulla base del palo alla destra di Frattali. Il Bari tira un gran sospiro di sollievo e festeggia una vittoria che con il pari del Monopoli significa +9 sulle seconde.

Clicca qui per guardare la gallery di Paganese-Bari 1-2

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!