Seguici sui social

Cronaca

Pagani: 58enne di Nocera investito da auto senza conducente

Incredibile quanto accaduto nella cittadina liguorina: un venditore ambulante è stato travolto da un veicolo in sosta in salita. Trasportato in condizioni disperate all’Umberto I, non ce l’ha fatta

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Una tragedia incredibile, dai contorni davvero assurdi e, probabilmente, decisamente evitabile. Un uomo è stato investito da un’automobile senza conducente. Il fatto, riportato dal portale online “Ottopagine.it“, è avvenuto a Pagani e ha visto sfortunato protagonista un 58enne di Nocera Inferiore.

Poco dopo la mezzanotte una vettura in sosta, parcheggiata sulla salita di un noto ristorante del posto, ha letteralmente travolto l’uomo, che svolgeva l’attività di venditore ambulante. Il 58enne è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in condizioni decisamente gravi. Purtroppo, non è riuscito a salvarsi.

Uomo investito da auto senza conducente: Si è staccato il freno a mano

Molto probabilmente l’automobile che ha investito l’uomo non aveva il freno a mano in funzione. Secondo diverse ricostruzioni, sarebbe stata questa la causa dell’improvvisa drammatica discesa. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che stanno compiendo i dovuti accertamenti per stabilire le cause di questa incredibile tragedia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!