Seguici sui social

Calcio

Copa Libertadores, la finale è tutta brasiliana: è tempo di Palmeiras-Flamengo

Chi sarà la regina del calcio sudamericano? Sicuramente una brasiliana: ecco dove seguire la gara

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A

È uno degli appuntamenti più attesi del calcio mondiale, che ogni anno rinnova il suo fascino in maniera forse irripetibile. Il futebol sudamericano nella sua massima espressione, ovvero la finale di Copa Libertadores 2021. La gara sarà Palmeiras-Flamengo, e i tifosi che vorranno seguirla saranno sicuramente tantissimi. Ecco dove vederla in TV in diretta e in streaming: come seguire la finalissima della Libertadores, che si giocherà sabato 27 novembre.

Finale Copa Libertadores 2021, lo spettacolo del calcio sudamericano

Saranno dunque Flamengo e Palmeiras a giocarsi il trono della regina del Sudamerica. Una sfida che rappresenta l’eccellenza del calcio brasiliano in questo momento storico e che certifica come nel Paese verde-oro rimanga intatta la tradizione a conquistare questi trofei.

Si sfideranno infatti la detentrice del torneo, il Palmeiras che ha vinto la scorsa edizione, e i campioni di quella precedente, ovvero il Flamengo che, per l’appunto, ha trionfato nel 2019. Un incontro da non perdere dunque per tutti gli appassionati di calcio e per tutti i curiosi che vorranno seguire una grande gara.

Palmeiras-Flamengo, formazioni, orario e pronostico della finale di Copa Libertadores

Davvero difficile fare un pronostico di una partita come la finale di Copa Libertadores. In quanto finalissima capire come andrà a finire è davvero un’impresa ardua. Noi però crediamo che sarà il Flamengo a conquistare il trofeo. Nel frattempo, le probabili formazioni di Palmeiras-Flamengo.

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Mayke, Luan, G. Gomez, Piquerez; Felipe Melo, Zé Rafael; Scarpa, Raphael Veiga, Dudu; Rony. All. Abel Ferreira

Pubblicità

FLAMENGO (4-2-3-1): Diego Alves; Isla, Rodrigo Caio, David Luiz, Filipe Luis; Willian Arão, Andreas Pereira; Everton Ribeiro, de Arrascaeta, Bruno Henrique; Gabigol. All. Renato Gaucho

Palmeiras-Flamengo, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Palmeiras e Flamengo sarà visibile in diretta TV grazie a Dazn, broadcaster ufficiale dell’incontro più importante del Sudamerica. Una gara che verrà dunque trasmessa in diretta per tutti coloro i quali abbiano una Smart TV abilitata alla visione della piattaforma di trasmissione dei contenuti online.

Allo stesso modo sarà possibile guardare la partita anche in streaming su Dazn. Un servizio disponibile su PC, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili. Entrambi i servizi saranno a pagamento e riservati, dunque, agli abbonati che abbiano pagato un ticket Dazn.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!