Seguici sui social

Calcio

Palmese Calcio, i calabresi annunciano: “Continueremo il campionato”

I neroverdi proseguiranno il torneo: “Grazie ai cittadini, alle istituzioni e all’imprenditoria. È stato un vero atto d’amore”

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Una squadra di Serie D ha annunciato che proseguirà regolarmente il proprio campionato. Si tratta della Palmese calcio, militante nel girone I di quarta serie. La formazione di Palmi, cittadina in provincia di Reggio Calabria, era alle prese con varie grane societarie che ne stavano minando il cammino.

Un rendimento di ottimo livello, la passione del proprio pubblico e l’impegno dei calciatori della Palmese hanno portato la dirigenza ad emettere un comunicato ufficiale in cui vengono celebrati i contributi che gli appassionati del calcio a Palmi hanno reso possibile la continuazione della tradizione sportiva.

Palmese Calcio, il comunicato ufficiale: “Grazie a cittadini, imprenditori e istituzioni”

Questo il testo del comunicato: “La società neroverde è lieta di annunciare che continuerà regolarmente il campionato di Serie D 2018/19. Il ringraziamento va a tutti i cittadini Palmesi che, anche con un piccolo contributo, hanno risposto “presente” all’appello della squadra della nostra città. Da segnalare l’impegno dell’imprenditoria non solo palmese ma anche dei centri vicini. Presente anche l’amministrazione comunale alla riunione indetta dal dott. Domenico Larizza. Si è trattato di un vero e proprio atto d’amore verso lo staff tecnico e tutti i giocatori che dall’inizio della stagione stanno regalando un sogno alla città di Palmi e, pertanto, sono entrati di diritto nella storia della ultracentenaria. Entro la fine della prossima settimana, per migliorare ulteriormente la gestione societaria, saranno definiti con estrema precisione i ruoli ricoperti all’interno dell’organigramma“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!