Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I: Diretta 13ª giornata in tempo reale

Torna in campo la Serie D anche questa domenica 2 dicembre 2018. Per il girone I, squadre in campo per la 13a giornata di campionato ricca di interessanti sfide

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

Oggi il campionato di Serie D scende di nuovo in campo. Nel girone I in programma dalle 14:30 la tredicesima giornata che promette grande spettacolo con partite di assoluto livello. Su questa pagina seguiremo tutti i match di giornata in diretta con aggiornamenti in tempo reale dei risultati.

La partita più attesa si disputerà allo stadio San Nicola con il big match Bari-Nocerina. Una sfida molto sentita che vedrà di fronte due delle grandi corazzate del girone. Potrebbe approfittarne di questo scontro diretto la Turris, che comunque vada il match tra i pugliesi e i campani potrebbe sia avvicinarsi alla capolista Bari, sia staccare la Nocerina terza. La compagine di Torre del Greco sarà di scena al “Liguori” dove ospiterà il Gela, quinto in classifica.

Tra le partite più interessanti di giornata c’è sicuramente il derby tra Locri e Castrovillari. Una partita tra neopromosse che vogliono fare bene in questa prima stagione in Serie D. Prova da non fallire invece per la Cittanovese  contro il Portici. Dopo Locri, almeno in termini di risultati è blackout per i giallorossi i quali devono trovare maggiore cattiveria per concretizzare una mole di gioco, comunque, importante prodotta. Il Marsala ospita la Palmese, mentre in zona retrocessione scontro tra ultime, si affrontano Rotonda e Igea.

Risultati Serie D Girone I: 13ª giornata Live

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!