Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, giovedì 26 riapre il parco giochi comunale di via Rea

La struttura sarà di nuovo adibita al pubblico dopo essere stata rimodernata e ristrutturata. Troppi episodi spiacevoli in passato: l’invito dell’amministrazione comunale

Pubblicato

il

Parco Giochi Nocera Inferiore
foto: telenuova.it

Giovedì riapre il parco giochi comunale di Nocera Inferiore. La struttura di via Rea sarà di nuovo adibita al pubblico a partire dal giorno 26 luglio, dalle ore 21.

Parco Giochi Nocera Inferiore, tanti brutti episodi in passato. L’invito del Comune

L’intero spazio è stato ripristinato, con l’installazione di nuove giostre e la riparazione delle strutture che prima sorgevano nel parco e che, complici il disuso e l’usura, nonché alcuni episodi di vandalismo, non erano più completamente agibili. All’interno del parco giochi comunale sorgerà anche un chiosco, per la vendita di cibo e bibite.

Una struttura, quella di via Rea, molto spesso teatro di brutti episodi. Sospette consumazioni di droghe leggere e non, vandalismo e maleducazione, sono solo alcuni degli esempi di quanto per anni è accaduto nei pressi del parco.

A tal proposito, l’invito dell’amministrazione comunale alla cittadinanza è quello di collaborare a difendere e preservare beni e spazi pubblici comuni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!