Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, abbonamenti record: superata quota 13mila

Era da dieci anni, dalla stagione 2009/2010, che non veniva superata la quota di 13.000 sottoscrizioni

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio esulta per l’ottimo risultato della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020. L’entusiasmo in casa crociata è tornato come ai vecchi tempi e lo dimostrano gli ottimi numeri delle prime gare interne al Tardini e soprattutto il record di abbonati. La compagine gialloblu ha pubblicato i dati della campagna abbonamenti che si è definitivamente chiusa con 13.102 sottoscrizioni.

Per il nostro club e per la nostra tifoseria si tratta di un traguardo importante, perché storico: era da dieci anni, dalla stagione 2009/2010, che non veniva superata la quota di 13.000 abbonati. Un altro grande esempio di attaccamento che la piazza di Parma ha sempre avuto e nei confronti della squadra di calcio della propria città. Grazie, Crociati!!! Avanti, Parma!!!”,  ha scritto il club emiliano in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Campagna abbonamenti Parma Calcio, collaborazione con Caffeina

In questa occasione, il Parma Calcio è tornato a collaborare con Caffeina. “Una Storia Infinita“, la campagna di comunicazione omnicanale proposta da Caffeina e rappresentata dall’iconico simbolo della sciarpa gialloblu tramandata di generazione dopo generazione, ha unito mondo reale e digitale in un’integrazione perfetta tra pagine stampa, affissioni, social media e speciali eventi in città.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!