Seguici sui social

Cronaca

Parma Calcio, Faggiano: “Inventato di tutto pur di non darci il rigore”

Il dirigente crociato è stato raggiunto dai microfoni di Radio Marte, ritornando sulle polemiche che hanno seguito la gara con la Lazio, appoggiando in toto le dichiarazioni di D’Aversa sull’arbitraggio

Pubblicato

il

Faggiano Parma
foto: calciomercato.com

Il Parma Calcio è reduce dalla sconfitta subita in casa per mano della Lazio. Un match giocato benissimo dalla compagine allenata da Roberto D’Aversa, ma nel post-partita sono scoppiate le polemiche. Il tecnico gialloblù si è lamentato per il rigore non concesso alla sua squadra nel finale.

Daniele Faggiano, ds del club, raggiunto dai microfoni di “Radio Marte” è ritornato sulla gara, dicendo la sua e appoggiando in toto le parole del mister.

Parma Calcio, le parole di Daniele Faggiano sulla gara con la Lazio

La sconfitta “immeritata” non tanto per il verdetto del campo, ma per l’arbitraggio: “Io sono d’accordissimo con D’Aversa, che è stato anche molto pacato nella reazione post-partita. Noi siamo un po’ arrabbiati come Rino Gattuso, come Cristiano Giuntoli, perché anche voi, come Napoli, avete subito un torto. Milik ha subìto un’ammonizione ed era rigore… Il mio è un pensiero più profondo”.

Sul presunto fallo da rigore su Bruno Alves: “C’era, invece, un rigore su Bruno Alves: netto, perché il calciatore biancoceleste non vede neanche la palla. E mi si viene detto che si sono strattonati… Pur di non darci il rigore, si è inventato di tutto. Sono errori che si potevano andare a rivedere al VAR e poi, magari, l’arbitro restava della stessa decisione”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!