Seguici sui social

Calcio

Parma-Foggia, Stroppa: “Sarà una gara di un’altra categoria”

Il tecnico rossonero presenta così la sfida del “Tardini”: “Andare a giocare contro una squadra di questo blasone è uno stimolo in più. Poi, con questi tifosi…vogliamo il salto di qualità”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Una bellissima partita, andremo in uno stadio come il “Tardini” con tantissimi nostri tifosi“. Così Giovanni Stroppa presenta Parma-Foggia, prossimo impegno di campionato di satanelli e gialloblù.

La gara, in programma domani alle ore 12,30, potrebbe davvero riservare tante emozioni. La pensa così anche il tecnico rossonero, che dà subito le sue impressioni sulla partita: “Sarà una gara d’altri tempi, perché andare a giocare a Parma con un’affluenza incredibile da parte dei tifosi satanelli merita un’altra categoria“.

Parma-Foggia, Stroppa: “Loro grande blasone, sarà stimolo in più. Vacca? Lo ringrazierò”

Un impegno non propriamente facile per il Foggia: “Cercheremo di fare risultato come abbiamo fatto nelle altre partite e avere una conferma dell’ultimo periodo. Vogliamo accorciare il distacco e fare il salto di qualità. Il Parma? Loro sono una squadra che ha fatto molto bene, e confrontarsi con loro varrà uno stimolo in più. A volte il blasone richiede grandi risultati, ma non è così scontato fare un grande campionato perché hai un certo nome. Stanno però facendo un percorso davvero positivo, i passi falsi ci stanno, sono normali in B“.

Una parola anche per Antonio Vacca, che ha militato nel Foggia per diverse stagioni e ora veste la maglia del Parma: “Non finirò mai di ringraziarlo, lo abbraccerò: mi ha dato la possibilità, come tanti altri, di vincere un campionato“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!