Seguici sui social

Calcio

Serie B, come vedere Bari-Brescia in diretta tv e in streaming

Ecco come seguire l’anticipo serale della 32ª giornata del campionato cadetto

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A
foto: LaStampa.it

Questa sera allo stadio San Nicola di scena la sfida Bari-Brescia. La partita, in programma alle 20:45, è valida per la 32ª giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa di mister Grosso si giocano una buona fetta di possibilità di avvicinarsi alle primissime posizioni mentre per i lombardi sarà una partita da non sbagliare per agguantare punti salvezza. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming la gara tra Bari e Brescia?

Come vedere Bari-Brescia in diretta tv

L’anticipo serale del campionato di Serie B tra Bari e Brescia sarà disponibile in diretta tv solo per gli abbonati a Sky Calcio. La tv satellitare è l’unica emittente nazionale a detenere i diritti di immagine del campionato cadetto. Bari-Brescia in diretta tv sarà disponibile sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD.

Bari-Brescia in streaming su Sky Go e Now Tv

La sfida tra Bari e Brescia sarà disponibile anche in streaming. Per gli abbonati a Sky Sport HD la partita sarà visibile in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go. Per chi non è abbonato alla pay tv satellitare, Bari-Brescia in streaming può essere vista su Now Tv. Sul portale online sono disponibili diversi pacchetti o la singola partita da acquistare, il tutto senza sottoscrivere abbonamenti.

Bari-Brescia può essere seguita live anche sulle pagine social ufficiali delle due società e sul portale Diretta.it con aggiornamenti in tempo reale delle azioni salienti e del risultato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!