Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2023, Chiara Ferragni e la scritta sul vestito: “Pensati Libera”

L’imprenditrice ha scelto di lanciare, tramite l’abito indossato all’Ariston, un messaggio forte

Pubblicato

il

Chiara Ferragni Pensati Libera

Pensati libera“. Questo il monito che Chiara Ferragni ha voluto lanciare con il suo vestito direttamente dal palco del Festival di Sanremo 2023. L’influencer e imprenditrice digitale ha scelto di scendere le scale dell’Ariston e di presenziare sul palco accanto al conduttore Amadeus e a Gianni Morandi sfoggiando una scritta inequivocabile.

Pensati Libera di Chiara Ferragni: un messaggio per l’indipendenza femminile

Il suo significato, immediatamente riconoscibile, è chiaramente quello del monito all’indipendenza femminile. Un messaggio diretto, quello che Ferragni ha voluto lanciare, alle donne e al loro status di persone singole, indipendenti dalla figura maschile, a cui è stata, troppo spesso nel corso della storia, costantemente accostata.

Come la stessa Chiara Ferragni ha spiegato in conferenza stampa, è dallo scorso giugno che, in collaborazione col fidato stylist Fabio Maria D’Amato. L’imprenditrice avrebbe fatto ricamare i nomi degli haters sul vestito di Sanremo 2023. Il dettaglio confermerebbe la scelta della Maison Dior, visto che anche nel giorno del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!