Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, calciatori tutti negativi alla prima serie di tamponi

Lo ha annunciato il club umbro: “AC Perugia Calcio comunica che la prima serie di tamponi sottoposti al gruppo squadra sono risultati tutti negativi”

Pubblicato

il

Massimiliano Santopadre Perugia
foto: ZetaNews

I calciatori del Perugia sono tutti negativi al coronavirus, stando ai risultati della prima serie di tamponi. Lo ha comunicato lo stesso club in una nota apparsa sul sito ufficiale alcuni minuti fa. Il club biancorosso, al fine di ripartire nel modo migliore possibile, ha sottoposto tutti i giocatori a un tampone per verificare la loro positività al Covid-19.

Perugia Calcio: “I tamponi del gruppo squadra tutti negativi”

“AC Perugia Calcio comunica che la prima serie di tamponi sottoposti al gruppo squadra sono risultati tutti negativi”, questa la nota ufficiale della società, che ovviamente, come tanti altri club, corre contro il tempo per permettere alla squadra di allenarsi in totale serenità.

Ciò in vista della ripresa del campionato, che sembra essere sempre più una priorità per i dirigenti federali, e che renderebbe più che contente diverse delle società cadette.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it