Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, presentata la Campagna Abbonamenti 2018-19

Vecchia formula, ma con delle novità: tutte le info sui rinnovi e le sottoscrizioni degli abbonamenti per la prossima stagione.

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
Foto: corrieredellosport.it

Partirà questo fine settimana la nuova campagna abbonamenti per tutti i fedelissimi tifosi biancorossi che, anche per la stagione 2018-19, rinnoveranno la loro fedeltà al Grifo.

Sei parte di Me“, è lo slogan per la nuova campagna, presentata oggi ma al via nella giornata di sabato 7 luglio dalle ore 10.

Campagna Abbonamenti Perugia: prelazione e vendita libera

Come per le stagioni passate, anche quest’anno la campagna sarà divisa in due differenti periodi. Il primo dal 7 al 28 luglio, sarà riservato ai vecchi abbonati, che potranno esercitare il loro diritto di prelazione con l’abbonamento che manterrà lo stesso prezzo. Il secondo periodo, sarà quello dedicato alla vendita libera che inizierà il 30 luglio.

La novità di questa campagna abbonamenti è la nuova formula “porta un grifone“. Questa opzione è riservata a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento durante il periodo di prelazione e consente ad un vecchio e ad un nuovo abbonato lo sconto del 15% . Come? I due richiedenti dovranno presentarsi assieme in biglietteria e sottoscrivere l’abbonamento contestualmente.

Insieme all’abbonamento, verrà consegnata in omaggio una t-shirt con la scritta “Sei parte di Me“, fino ad esaurimento scorte. Inoltre, ogni abbonato potrà usufruire di uno sconto di 10€ allo store ufficiale Ac Perugia ogni 50€ di spesa.

Pubblicità

Campagna Abbonamenti Perugia: Orari e Prezzi

Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere un nuovo abbonamento presso le biglietterie dello stadio Renato Curi nei seguenti giorni:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
  • Sabato dalle ore 9 alle ore 12.
  • Solo sabato 7 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e pomeriggio dalle ore 14 alle ore 19.

Tutti i prezzi, settore per settore, compresi interi e ridotti, sono consultabili sulla brochure.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!