Seguici sui social

Calcio

Perugia-Salernitana 3-1, Verrre: “Vittoria importante. Dedico il gol alla mia famiglia”

Al “Renato Curi” vittoria per 3-1 degli uomini di Nesta. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di DAZN Valerio Verre

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
foto: Corriere dello Sport

Allo stadio “Renato Curi” il Perugia batte 3-1 la Salernitana e agguanta di nuovo la zona Play Off. Una partita convincente degli uomini di mister Alessandro Nesta che tornano a vincere davanti al proprio pubblico contro un’ottima squadra come quella granata.

Al termine della gara tra Perugia e Salernitana è intervenuto ai microfoni di Dazn il man of the match Valerio Verre che ha sottolineato: “Oggi vittoria importante, in campo è sceso un Grifo combattente. Ci abbiamo messo tutto, cuore gambe e testa. Oggi era importante vincere davanti ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti nonostante l’inferiorità numerica“.

Verre ha poi aggiunto: “La dedica? Il gol è per la mia famiglia e la mia ragazza che oggi erano allo stadio. Il rapporto con Nesta? Quando sono uscito mi ha fatto i complimenti. Lo ringrazio per le parole spese, ma ringrazio soprattutto in compagni. Sul gol, col loro movimento, mi hanno facilitato il tiro. Ci siamo sbloccati fuori casa, ora dobbiamo farlo anche in casa. Dobbiamo continuare così la settimana prossima col Verona“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!