Seguici sui social

Calcio

Pescara-Bari 2-2, le dichiarazioni di Fabio Grosso nel post partita

Le parole del tecnico dei biancorossi dopo il pareggio dello stadio Adriatico

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Ennesima beffa per il Bari di Fabio Grosso. I biancorossi in vantaggio di due gol, si fanno rimontare dal Pescara che agguanta un pareggio che sembrava insperato alla fine del primo tempo. Altri punti persi nei minuti di recupero per la compagine pugliese che ha fatto arrabbiare non poco i propri tifosi che si aspettavano un atteggiamento più maturo dalla loro squadra nel finale di gara.

Nel post partita grande amarezza per Fabio Grosso che sul pareggio dell’Adriatico ha commentato: “Oggi sono contento della prestazione della squadra perchè siamo venuti qui a fare la partita, nel primo tempo siamo stati padroni del campo e siamo andati in vantaggio meritatamente e siamo andati anche sul 2 a 0. Peccato nella ripresa aver subito subito il gol e poi siamo stati puniti per una nostra ingenuità. Portiamo a casa un punto ma ne meritavamo assolutamente tre“.

Pescara-Bari 2-2, Grosso: “Ci siamo fatti sorprendere”

Il tecnico del Bari ha poi aggiunto: “Al 97′ loro hanno battuto in fretta il calcio di punizione e ci hanno sorpresi, peccato per aver perso due punti che oggi sarebbero stati pesanti. L’arbitro? non voglio parlare del direttore di gara ma forse poteva gestire meglio il finale di gara. Proveremo a usare questo rammarico per trasformarlo in energia positiva per la prossima partita di martedì. La promozione diretta? siamo stati bravi ad accumulare molti punti, noi guardiamo giornata per giornata e fra un po’ vedremo dove siamo arrivati e faremo lo sprint finale“.

Sugli episodi spiacevoli della vigilia, Grosso ha dichiarato: “Un peccato, è il gesto di poche persone. Non voglio dare voce a queste persone che non lo meritano. L’errore di qualcuno non macchia quello che penso di questa città“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!