Seguici sui social

Calcio

Perugia-Venezia 1-1, le dichiarazioni di Buonaiuto nel post partita

Le parole dell’attaccante dopo il pareggio casalingo contro il Venezia di Pippo Inzaghi

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
foto: Corriere dello Sport

Al Renato Curi termina 1 a 1 tra Perugia e Venezia. Un pareggio che cambia poco per le due squadre che restano in piena zona Play Off. Nel post partita ha commentato il pareggio di oggi uno dei protagonisti di oggi, Cristian Buonaiuto, autore del pareggio definitivo.

L’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport dove ha sottolineato: “Contento per il gol di oggi, noi crediamo nei Play Off, siamo lì e ce la giochiamo. Il secondo posto? se viene è ancora meglio. Riprendere partite come quella di oggi non è mai facile, oggi era importante non perdere“.

Perugia-Venezia 1-1, Buonaiuto: “Cerco di dare sempre il massimo”

Buonaiuto ha poi aggiunto: “Siamo una squadra con grandissimi giocatori, quindi ognuno fa quello che può. Io cerco di dare il massimo sempre, spero il mister sia contento di quello che sto facendo. Diamanti? Non c’entra niente con questa categoria, proviamo a rubargli tutti i segreti“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!