Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Lotito: “Serie A? non si può con seimila spettatori”

Il co-proprietario dei granata tuona “I tifosi trovassero un altro presidente che li porti in Serie A, nel calcio nulla è scontato”

Pubblicato

il

Claudio Lotito

È un Lotito furioso quello che si presenta ai giornalisti nel post partita di Salernitana-Cesena, gara terminata 1 a 1. Il co-proprietario dei granata non ha accettato di buon grado il pareggio interno contro i bianconeri.

Dovevamo finire il primo tempo 5-1″. Così ha esordito Claudio Lotito dopo il pareggio interno della squadra di mister Colantuono:  “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Bocalon è stato sempre elogiato quando ha segnato e poi Rossi non è un buon bomber?”

Lotito: “Salernitana in Serie A? con seimila spettatori non è possibile”

Lotito ha poi aggiunto: “I tifosi non sono contenti? Se vogliono fare il grande salto per il centenario trovassero un altro presidente che li porti o in A o che li faccia ritornare in serie D. Nel calcio nulla è scontato, i tifosi ringraziassero Dio se la Salernitana è in serie B. Come si fa ad andare in A con seimila spettatori?” ha tuonato Lotito.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!