Seguici sui social

Calcio

Serie D Girone H Live: Risultati in tempo reale 31ª giornata (15 aprile 2018)

La capolista Potenza impegnata nel derby lucano contro il Picerno. Sfida agevole per la Cavese che ospita al “Simonetta Lamberti” il fanalino di coda Fulgor Molfetta

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Il Girone H del campionato di Serie D torna in campo anche oggi, domenica 15 aprile 2018, con tante partite che promettono spettacolo. Il nostro portale seguirà la 31ª giornata del Girone H in diretta live con aggiornamento in tempo reale dei risultati. Al termine delle partite vi forniremo anche la classifica aggiornata.

Siamo ormai giunti alla 31ª giornata e mancano solo quattro partite al termine di questo appassionante campionato. Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per quanto riguarda il primo posto del girone. Domenica scorsa il Potenza ha forse fatto il passo decisivo verso la promozione in Serie C. La compagine lucana la scorsa settimana ha vinto di misura sul campo del Gravina e, approfittando della sconfitta della Cavese a Taranto, si è portata a otto punti di vantaggio in classifica sui campani. Oggi però non sarà una partita semplice per la capolista, allo stadio “Viviani”di scena il derby contro il Picerno. Una partita che promette grande spettacolo e che vedrà sugli spalti una grande cornice di pubblico, biglietti sold out già da ieri.

A cercare di sfruttare un eventuale passo falso del Potenza ci sarà la Cavese. La compagine di mister Leonardo Bitetto ospiterà al “Simonetta Lamberti” lo Sporting Fulgor Molfetta. Una partita che sulla carta sembra scontata in favore dei campani, di fronte il fanalino di coda che ha racimolato in questo campionato solo 12 punti.

Impegni più complicati per Altamura terzo (63) che ospita il Francavilla (33) e per l’Audace Cerignola (59) che sfida in casa il Pomigliano. Trasferta insidiosa invece per il Taranto che sarà di scena sul difficile campo del Gragnano. Per quanto riguarda la zona salvezza, sfide che possono essere decisive quelle tra Aversa e San Severo e tra Sarnese e Frattese.

Risultati Serie D Girone H 31ª giornata

Aversa Normanna-San Severo 2-0 (Risultato finale)

Pubblicità

Cavese-Fulgor Molfetta 4-1 (Risultato finale)

Gragnano-Taranto 1-3 (Risultato finale)

Potenza-Picerno 4-0 (Risultato finale)

Altamura-Francavilla 1-3 (Risultato finale)

Turris-Gravina 2-0 (Risultato finale)

Pubblicità

Audace Cerignola-Pomigliano 0-0 (Risultato finale)

Manfredonia-Nardò 1-1 (Risultato finale)

Sarnese-Nerostellati Frattese 0-1 (Risultato finale)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!