Seguici sui social

Calcio

Pescara-Parma 1-4, Calaiò: “Gol dedicato a Davide Astori”

La punta siciliana commenta la gara a Sky, con un pensiero particolare a chi non c’è più: “Non conoscevo Astori ma una tragedia così ti scuote. Finché sto bene, continuo a giocare”

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Emanuele Calaiò, la dedica del centesimo gol in Serie B a Davide Astori. L’attaccante palermitano che veste la maglia gialloblù ha parlato di Pescara-Parma, gara terminata per quattro a uno per gli ospiti, e della sua prestazione.

L’ex Napoli e Siena, tra le altre, ha commentato il suo record personale con un pensiero davvero particolare. Così Calaiò: “Di dediche ne sto facendo tante, ma questo è dedicato a Davide Astori. Questa cosa ci ha sconvolto tutti. Non lo conoscevo personalmente, ma quando c’è un lutto così grande nel mondo del calcio il pensiero va a chi è scomparso. La dedica va a lui, così come alla mia famiglia e ai miei figli“.

Pescara-Parma 1-4, Calaiò: “Finché sto bene, continuo”

La punta siciliana proprio non vuole saperne di smettere: “Spero di mantenermi in forma ancora a lungo. La passione per il calcio c’è ancora, finché stai bene fisicamente è giusto continuare. Oggi è stata una giornata speciale: oltre al centesimo gol abbiamo fatto una vittoria netta, che ci dà un buono slancio in avanti per proseguire in campionato“.

Sul suo ‘rivale’ in attacco: “Io e Ceravolo insieme? Vediamo se il mister ci fa un pensierino. Con Fabio ho un bel rapporto, ci scherzo sempre. È normale che chi non gioca è più nervoso, ma deve decidere il mister. L’importante però è che il gruppo sia così unito e che ci sia grande rispetto tra le persone. Se vengono i risultati è difficile che il mister cambi le carte in tavola“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!