Seguici sui social

Spettacolo

La7, stasera torna Piazzapulita: gli orrori della guerra in Ucraina nella puntata del 7 aprile

Tante le voci autorevoli in studio nel programma di Formigli per parlare degli orrori del conflitto in Est Europa

Pubblicato

il

Piazzapulita

Una nuova puntata di Piazzapulita, quella di stasera, pronta ad appassionarci ai più importanti dei temi di attualità che stiamo vivendo. Il programma di La7 condotto da Corrado Formigli torna a partire dalle 21.15 per la puntata del 7 aprile. Vediamo insieme alcune info sulla scaletta e gli ospiti, con anticipazioni sul contenuto della serata e info per lo streaming.

La scaletta, gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata del 7 aprile del programma La7

Tanto da seguire nella puntata di Piazzapulita di stasera. Si parlerà della guerra in Ucraina, con gli orrori di Bucha e Mariupol, e la terribile situazione che sta vivendo il popolo ucraino nelle ultime settimane. Nella trasmissione di approfondimento di Corrado Formigli, come spesso accade, ci saranno degli ospiti di grande spessore, voci autorevoli per quanto concerne il conflitto in Est Europa.

Nella scaletta della puntata del 7 aprile di Piazzapulita troviamo nomi come il vice-segretario generale della NATO, Mircea Geoana; l’ambasciatore Riccardo Sessa; i giornalisti sul campo in Ucraina Luciana Coluccello e Lorenzo Cremonesi; il sociologo Alessandro Orsini; lo storico Paolo Mieli; i giornalisti Alberto Negri, Alessandro Sallusti e Marco Tarquinio e Nunzia De Girolamo.

Piazzapulita stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand di oggi

Tutta la puntata di Piazzapulita di stasera sarà disponibile in diretta tv su La7 a partire dalle 21.15. Il servizio è ovviamente completamente gratuito e fruibile da digitale terrestre. Anche la pagina dedicata allo streaming sul portale La7 permetterà agli utenti di seguire tutta la puntata. Chi se la fosse persa, invece, potrà riguardarla tramite la modalità on demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su YouTube a partire dal giorno seguente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!