Seguici sui social

Musica

Musica, Renato Zero in concerto al Circo Massimo a settembre 2022: tutte le info

Per ora sono quattro le date che vedranno i ‘sorcini’ accorrere ad ascoltare l’artista che festeggia i 70 anni con due di ritardo

Pubblicato

il

Renato Zero Concerto

Ha pronto un libro e un album, “Atto di fede” in uscita domani, giovedì 7 aprile. Ma è anche pronto a cantare sul palco di una cornice a lui cara nella sempre magica Roma. Renato Zero al Circo Massimo in concerto a settembre: l’artista festeggerà, con due anni di ritardo, i suoi 70 anni, con quattro date capitoline da non perdere. Vediamo insieme tutte le info sui biglietti.

Le quattro date romane che i veri ‘sorcini’ non si perderanno

“Di Renato Zero ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno”, la battuta con cui Renato Zero accompagna il lancio dei suoi prossimi concerti. L’artista è pronto a esibirsi al Circo Massimo di Roma, per quattro date davvero da non perdere. Per ora, infatti, è prevista l’esibizione di Zero il 23, 24, 25 e 29 settembre 2022, nella suggestiva cornice che ancora gli provoca emozione: “L’unica paura che ho è che non mi reggano le gambe, di finire a languire in studio di registrazione. I 72 sono più preziosi dei 18. Il futuro è più corto del passato, ma voglio essere vivo e presente quando lo racconterò”.

Tante le tematiche interessanti in “Atto di fede”. In questo album si parlerà di temi come la vita e la morte, l’ambiente, il lockdown, l’abbandono, il perdono e la paternità. Un progetto arricchito da lettere scritte da 15 personaggi tra cui troviamo Baricco, Castellitto, Cazzullo, Veltroni e tanti altri nomi di spessore.

Renato Zero al Circo Massimo, dove comprare i biglietti: le ultime news a riguardo

“Zerosettanta, la nostra imperdibile festa. Per la prima volta al Circo Massimo! 23, 24, 25 e 30 settembre 2022. Biglietti disponibili dall’11 aprile”, queste le informazioni che abbiamo al momento sull’acquisto dei biglietti per i concerti di Renato Zero al Circo Massimo. Per info, consultare il sito ufficiale di Renato Zero, ma anche il portale VivaTicket.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!