Seguici sui social

Cronaca

Pisa, bambina di un anno dimenticata in auto: morta

Quando è stato lanciato lʼallarme ormai era troppo tardi: la piccola è rimasta ore nella vettura chiusa nel parcheggio dello stabilimento

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Tragedia a Pisa. Una bambina di un anno viene dimenticata in auto dal padre e muore. Questa mattina l’uomo si è recato al lavoro dimenticandosi di portare la figlia, addormentata nel seggiolino della macchina, all’asilo nido. Arrivato nell’area di sosta dell’azienda di San Piero a Grado ha parcheggiato, è sceso ed è andato regolarmente al lavoro.

La piccola è stata per ore chiusa in auto e sotto il sole fin quando non è scattato l’allarme. La madre della bambina poco dopo le 15 è andata a prenderla all’asilo e qui ha scoperto dalle educatrici che la piccola non era mai arrivata. Pochi minuti dopo la tragica scoperta. Purtroppo quando sono arrivati i soccorritori la bambina era già morta. Con ogni probabilità la piccola è deceduta in seguito alla temperatura elevata provocata dal sole che ha battuto per ore sopra la vettura.

Bambina dimenticata in auto a Pisa: avrebbe compiuto un anno nei prossimi giorni

Il padre, originario del grossetano, è sotto choc. A Pisa si era trasferito per motivi di studio e dopo aver conseguito la laurea in ingegneria aveva deciso di restare a vivere nel pisano insieme alla moglie.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!