Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie C, Triestina-Palermo in chiaro su RaiPlay

Al “Rocco” l’andata del primo turno nazionale del postseason del campionato di terza serie

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

È arrivata la fase più calda ed emozionante del campionato di terza serie. I playoff di Serie C iniziano davvero: è tempo del primo turno nazionale del postseason per la promozione in Serie B. Triestina-Palermo sarà trasmessa in chiaro su RaiPlay: ecco dove vederla in streaming gratis e come fare a seguirla.

Pronostico, biglietti venduti e probabili formazioni del playoff di Serie C

Tutto pronto per un incontro che si preannuncia davvero interessante. La Triestina arriva a questo primo turno dopo aver terminato il girone A al quinto posto in classifica. Alabardati pronti a mettere le mani sul passaggio del turno, per cui non basterà acquisire un risultato positivo in casa, dato che è prevista la formula di andata e ritorno, e al “Rocco” si gioca la prima partita.

Il Palermo guidato da bomber Brunori, capocannoniere del girone C, ha finito al terzo posto la regular season ed è tra le favorite ad arrivare fino in fondo. Non tantissimi i biglietti venduti per questo Triestina-Palermo: circa duemila con oltre cinquecento tifosi ospiti. Pronostico che potrebbe pendere dalla parte degli ospiti. Intanto, ecco le probabili formazioni del match.

TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Crimi, Calvano, Procaccio; Trotta, Procaccio/Sarno; Gomez

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori

Triestina-Palermo in chiaro su RaiPlay: dove vederla in streaming gratis

La partita Triestina-Palermo verrà trasmessa in streaming gratis su RaiPlay. Dopo i problemi con Avellino-Foggia, l’emittente di Stato ci riprova con questo importante incontro dei playoff. Per guardare il match basterà collegarsi al portale e selezionare il canale Rai Sport. Per seguire la gara in tv basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione RaiPlay.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it