Seguici sui social

Cronaca

Positano, incidente mortale sulla statale amalfitana: perde la vita una ragazza di 17 anni

Lo scooter della giovane è stato travolto da un minivan turistico in un tratto a senso unico alternato con semaforo per la presenza di un cantiere

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto di repertorio

Tragedia sulla Statale Amalfitana. Una ragazza di appena 17 anni è morta in un tragico incidente stradale nel comune di Positano, in provincia di Salerno. Il sinistro si è verificato questa mattina in corrispondenza di un restringimento della sede stradale regolato da impianto semaforico per la presenza di un cantiera.

La giovane era in sella al suo scooter e, per cause che sono in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un minivan turistico. Troppo violento l’impatto che non ha lasciato scampo alla giovane. I soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Per oltre un’ora il traffico è andato in tilt con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni. Sul posto, anche il personale di Anas e delle forze dell’ordine. I carabinieri della Compagnia di Amalfi, sentito il magistrato di turno, hanno sottoposto a sequestro la salma. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it