Seguici sui social

Calcio

Pro Vercelli-Perugia 0-2, Di Carmine: “Restiamo umili, dedica alla mia famiglia”

L’attaccante biancorosso commenta la gara che ha deciso con una doppietta: “Pensiamo partita dopo partita. Contento per aver segnato: è per i miei familiari che mi stanno accanto”

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia

Soddisfatto e sollevato il bomber del Grifo Samuel Di Carmine al termine della gara. L’attaccante biancorosso parla dopo Pro Vercelli-Perugia ai microfoni di Umbria Tv, commentando il suo rendimento in campionato e la sua meravigliosa doppietta.

Tutt’altro che sereno, tuttavia, quando pensa alle ultime partite giocate: “Tanto calmo non ero, perché non segnavo da quattro partite. Ma la cosa importante non è tanto segnare quanto portare punti alla squadra e creare occasioni. Sono contento perché dopo che l’anno scorso ho fatto bene ma con tanti infortuni quest’anno ho trovato il giusto equilibrio e la forma fisica negli allenamenti. Adesso c’è però da lavorare per cercare di fare meglio“.

Pro Vercelli-Perugia 0-2, Di Carmine: “Pensiamo gara dopo gara”

Una domanda davvero spinosa per Di Carmine: “Qual è il tandem più forte della Serie B? Come giocatori io e Alberto Cerri siamo più forti, a livello di coppia. Ma Caputo è un volpone d’area e Donnarumma riesce a giocare davvero bene in quella squadra“.

Qual è la ricetta per fare bene? “Dobbiamo pensare partita dopo partita per evitare di fare l’errore di non rimanere umili come abbiamo fatto alla fine del girone d’andata. Solo così possiamo raggiungere i risultati che vogliamo ottenere“.

La dedica particolare è per la famiglia: “Sono meravigliosi: mi hanno supportato sempre, anche quando non ho segnato per diverse partite. A loro va tutta la mia dedica, perché sono fantastici e mi stanno accanto“.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!