Seguici sui social

Calcio

Psg-Napoli in tv: diretta su Sky, dove vederla in streaming

Tutte le info per guardare la partita in diretta tv e in streaming. Dove vederla, pronostico e probabili formazioni del match

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Pronti alla terza giornata della Champions League, e per questo mercoledì della massima competizione europea c’è Psg-Napoli. Ecco tutte le info su come vederla in tv, come collegarsi alla diretta su Sky e dove vederla in streaming online.

Psg Napoli in tv: diretta su Sky, come collegarsi allo streaming

La gara del “Parco dei Principi” sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio, precisamente al canale 263. Il servizio è a pagamento, e ovviamente i telespettatori avranno bisogno di un abbonamento per guardare la partita. Il canale sul quale viene trasmesso il match è visibile solo e unicamente se si è in possesso del pacchetto Calcio. La diretta del match partirà alle ore 21, ma gli orari di inizio delle trasmissioni saranno ovviamente anticipati rispetto al fischio d’inizio per la preparazione della partita con i giornalisti Sky.

È possibile guardare la partita in diretta streaming online. Coloro i quali vogliano guardare la gara sul pc, ma anche su tablet, smartphone o altro device mobile, dovranno scaricare Sky Go sul proprio dispositivo e collegarsi all’area riservata tramite i dati di accesso di Sky. Questo servizio è dunque collegato all’abbonamento, ma è gratis solo per coloro i quali sono abbonati. Dunque, non sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente per gli spettatori che non posseggano un abbonamento a Sky.

Psg Napoli in tv: la partita non sarà trasmessa sulla Rai

Psg-Napoli non verrà trasmessa dalla Rai. La tv di Stato ha scelto infatti di trasmettere la partita Barcellona-Inter, anch’essa valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dunque, non sarà possibile fruire dell’incontro in diretta tv gratis.

Chi non riuscirà a guardare la partita in tv o in streaming potrà seguirla tramite gli aggiornamenti delle pagine Facebook ufficiali delle due squadre. Alcuni portali come Diretta.it aggiorneranno risultato ed eventi salienti della partita in tempo reale.

Pubblicità

Paris Saint Germain-Napoli: formazioni ufficiali e pronostico del match

Le formazioni ufficiali di Psg-Napoli:

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. All. Tuchel

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Arbitro: Zwayer (Germania).

Una gara dal pronostico sicuramente difficile quella tra francesi e partenopei. Leggera prevalenza da parte della formazione di casa, di certo molto quotata. Tuttavia, il Napoli di Ancelotti potrebbe avere molti assi nella manica. Di certo si prevedono alcune reti da una parte e dall’altra.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!