Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Parma, D’Aversa recupera Gervinho per la trasferta di Bergamo

L’ivoriano è tornato ad allenarsi con il gruppo, lavoro differenziato invece per Inglese

Pubblicato

il

Gervinho attaccante Parma
Foto: calciomercatot8.com

Dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, il Parma di mister D’Aversa è chiamata al pronto riscatto contro l’Atalanta. La compagine crociata sabato pomeriggio giocherà in trasferta su uno dei campi più difficili della Serie A. I bergamaschi, dopo un inizio disastroso, sono in grande ripresa soprattutto dopo l’ultima giornata dove hanno vinto in goleada a Verona contro il Chievo di Ventura.

Per questa difficile trasferta contro l’Atalanta, D’Aversa potrà di nuovo contare su Gervinho. L’attaccante ivoriano è rientrato in gruppo dopo la lesione muscolare che lo ha costretto a saltare Genoa e Lazio.

Atalanta-Parma, Inglese in dubbio per la trasferta di Bergamo

Ancora non al meglio invece Roberto Inglese che sta accusando dei problemi alla schiena che hanno indotto lo staff del Parma a tenerlo a riposo precauzionale. L’attaccante ex Chievo Verona è quindi a forte dubbio per la sfida contro l’Atalanta, in caso di forfait al suo posto dovrebbe giocare Ceravolo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!