Seguici sui social

Cronaca

Putignano, furto in casa di un anziano: un arresto

I poliziotti sono arrivati al malvivente analizzando i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza installate in zona

Pubblicato

il

Truffa Anziani

Un 90enne di Putignano (Bari) è stato vittima di una truffa. Il raggiro ai danni dell’anziano è stato messo a segno da tre uomini che sono riusciti a rubare denaro e gioielli per un valore di 24 mila euro. I malviventi, approfittando della buona fede del 90enne, si sono introdotti nell’appartamento dell’anziano con la scusa di controllare infiltrazioni di umidità. Mentre uno teneva occupata la vittima l’altro ha avuto modo di arraffare i valori tenuti nell’abitazione.

Le indagini del Commissariato di pubblica sicurezza hanno permesso di identificare ed arrestare l’autore materiale del furto. La polizia è riuscita a risalire al malvivente grazie ai filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.

Il sopralluogo effettuato dagli agenti della Polizia scientifica, ha inoltre consentito di rilevate le impronte digitali dell’arrestato all’interno dell’appartamento dell’anziano. Sono invece ancora in corso le investigazioni per individuare i complici.

Polizia di notte

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!