Seguici sui social

Cronaca

Modena, maxi rave party di Halloween: il ministro Piantedosi ordina sgombero

Circa tremila persone si sono radunate in un capannone situato nella parte nord della città emiliana per partecipare a una festa

Pubblicato

il

Buon Halloween

Un maxi rave party di Halloween a Modena, quello che si è tenuto in occasione del Witchtek 2022. Sono migliaia le persone che, provenienti da ogni dove, hanno raggiunto un capannone situato nella parte nord della città emiliana per partecipare a una festa.

Rave party a Modena, chiuse le uscite autostradali dell’A22

Musica e balli sono andati avanti tutta la notte. Si stima che la partecipazione al rave party di Modena sia stata intorno alle 3mila presenze. L’evento è stato segnalato ieri sera da polizia e carabinieri che hanno monitorato la situazione.

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha ordinato al prefetto di Modena e al capo della Polizia di interrompere il rave. Le autorità, raccordandosi con l’Autorità giudiziaria, dovranno mettere in campo ogni iniziativa per bloccare la festa, che potrebbe andare avanti ancora per tempo.

Tra i provvedimenti, la chiusura delle uscite autostradali sull’A22 a Carpi e Campogalliano, Modena Nord e Sud in A1. Previsti conseguenti disagi, in particolar modo per chi aveva scelto di recarsi a Modena in occasione di un evento dedicato agli sport invernali.

Nel Consiglio dei Ministri di domani, Piantedosi dovrebbe portare una serie di misure normative per dare nuovi e più efficaci strumenti di prevenzione e intervento in occasione di casi di questo genere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!