Seguici sui social

Cronaca

Giaveno, aggredito in strada il sindaco Carlo Giacone: ricoverato in ospedale

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il primo cittadino stava passeggiando in centro storico

Pubblicato

il

Ambulanza notte

Il sindaco di Giaveno è stato aggredito in strada nella serata di sabato. Carlo Giacone, 62enne primo cittadino del comune situato nel Torinese, è stato vittima di un’aggressione mentre camminava nel centro storico del paese. Giacone è ricoverato in ospedale.

Aggredito sindaco di Giaveno, Giacone è in ospedale con delle fratture craniche

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il sindaco di Giaveno stava passeggiando. All’improvviso, uno sconosciuto lo ha colpito ripetutamente al capo con un corpo contundente. A richiamare i primi soccorsi le urla dello stesso Giacone, caduto a terra dopo la violenta aggressione.

Il primo cittadino è stato trasportato in ospedale a Rivoli dove è cosciente e ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Prognosi riservata per Giacone, che ha riportato delle fratture craniche.

Indagano i carabinieri sul violento episodio, per stabilire le esatte dinamiche della situazione e per individuare i colpevoli del gesto. Preoccupazione all’interno della comunità della cittadina piemontese.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!