Seguici sui social

Cronaca

Bari, drammatico schianto sulla tangenziale: auto contromano, morta una donna

Il veicolo guidato da una 70enne, che aveva un passeggero al suo fianco, si è scontrato frontalmente con l’auto della vittima

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Una donna è morta oggi in un tragico incidente stradale sulla tangenziale di Bari. Nella mattinata della domenica un’auto ha percorso contromano la tangenziale in direzione nord scontrandosi frontalmente con un altro veicolo. Nel drammatico impatto, verificatosi in prossimità dell’uscita 13 A, San Pasquale-Politecnico, ha perso la vita una 50enne.

Le prime ricostruzioni dell’accaduto raccontano come l’auto contromano era guidata da una 70enne, che aveva un passeggero al suo fianco. La stessa guidatrice è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, insieme al suo passeggero. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiusa al traffico. Disagi alla circolazione, con l’uscita disponibile 14/B (via Gentile) per chi giungeva da sud. Nel corso della stessa mattinata la stessa circolazione è stata poi ripristinata.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi, nonché personale dell’Anas, della Polizia Di Stato e le ambulanze del 118. Purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della donna. Alle autorità il compito di ricostruire quanto accaduto. Intanto, le strade baresi piangono ancora una vittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!