Seguici sui social

Calcio

Quotazioni Fantacalcio 2020-2021: listone Gazzetta in PDF da scaricare

I valori iniziali dei calciatori secondo la Gazzetta: ecco la lista completa per le modalità Classic e Mantra

Pubblicato

il

App Leghe Fantagazzetta

Il momento sta arrivando! Siamo pronti con il Fantacalcio 2020-2021. Il gioco più amato dagli italiani appassionati di calcio sta già entrando nel vivo. Il campionato di Serie A è praticamente iniziato, con le prime gare che ci diranno qualcosa sul listone stilato da Gazzetta, come ogni anno: i crediti per acquistare i singoli giocatori saranno appropriati al loro valore? Ecco le quotazioni per il Fantacalcio 2020-2021, con il listone di Gazzetta in PDF da scaricare.

Quotazioni Fantacalcio 2020-2021: i valori iniziali nel listone Gazzetta Classic in PDF

Le quotazioni del Fantacalcio, come detto, sono uno dei primi indicatori che abbiamo per capire qual è il valore di un calciatore, prima dell’inizio del campionato. Si tratta di un numero che, simbolicamente, misura in crediti la ‘appetibilità’ del giocatore, in base a diversi fattori.

Sono tanti, infatti, i parametri che concorrono nella realizzazione della valutazione. Si va dalla titolarità del calciatore al rendimento che si pensa avrà nel campionato, dalla propensione a raccogliere dei bonus a quella di non avere dei malus.

Le quotazioni del Fantacalcio, ovviamente, cambieranno nel corso dell’anno. Nel frattempo, ecco il Listone di Gazzetta per la Modalità Classic in PDF, con le quotazioni del Fantacalcio 2020-2021.

QUOTAZIONI FANTACALCIO 2020-2021: SCARICA IL LISTONE GAZZETTA IN PDF PER LA MODALITÀ CLASSIC

Quotazioni Fantacalcio 2020-2021: ecco i valori iniziali dei calciatori per il Mantra

Il Fantacalcio, un gioco tanto bello, che ognuno ha la sua modalità per farlo. C’è chi sceglie la modalità classica, e chi invece preferisce rendere l’esperienza un tantino più vicina alla realtà sperimentando la modalità Mantra, che permette di collocare i calciatori in quella che è – o, almeno, si suppone – la loro posizione reale in campo.

Pubblicità

Ecco dunque i valori iniziali dei calciatori per la modalità Mantra: il listone con le quotazioni Fantacalcio 2020-2021 di Gazzetta.

QUOTAZIONI FANTACALCIO 2020-2021: SCARICA IL LISTONE GAZZETTA IN PDF PER LA MODALITÀ MANTRA

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!