Seguici sui social

Calcio

Kyle Krause nuovo proprietario del Parma: “Vorrei portare qui i Cannavaro del futuro”

Il magnate americano: “Fantastico essere parte di questa esperienza. Retrocessione? Non contemplata. Voglio portare calciatori di grande livello”

Pubblicato

il

Kyle Krause
foto: Zetanews.it

La notizia era nell’aria da giorni, e ora è diventata ufficiale: Kyle Krause è il nuovo proprietario del Parma Calcio. Il magnate americano ha acquisito la maggioranza delle quote del club gialloblù. Ufficiale il passaggio del 90% della società al Krause Group, che diventa così, di fatto, proprietaria della squadra.

Le prime parole di Krause sono state affidate a Sky Sport, al quale ha espresso tutta la propria emozione: “Ho visto l’opportunità di entrare nel calcio, speravo e sognavo un giorno di essere proprietario di una squadra in Italia. Quando si è presentata l’opportunità del Parma, con una città fantastica e una grande storia negli anni 90, con tifosi incredibili ed uno stadio stupendo, l’ho colta al volo. È fantastisco essere parte di questa esperienza”.

Obiettivo salvezza, poi si tenterà di innalzare la qualità della squadra, fino a tornare ai fasti di un tempo: “Dobbiamo restare in Serie A, la retrocessione non è contemplata. Sarebbe meraviglioso poter riportare giocatori di grandi livello a Parma. Vorrei rivedere la rosa tra dieci anni e vedere la sua crescita. Spero di presentare i Cannavaro del futuro, cresciuti con i nostri colori”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!