Seguici sui social

Calcio

Calendario Bari Calcio 2020-2021 in PDF: date partite, come scaricarlo

Debutto con la Virtus Francavilla, chiusura col Bisceglie. Il Foggia all’ottava giornata, Palermo alla diciassettesima. Tutte le gare dei biancorossi

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

È una delle favorite per vincere il proprio raggruppamento. Ha una squadra dal grande valore per la categoria, un tecnico esigente, e una piazza che scalpita per ritornare in cadetteria. Il Bari calcio si prepara ad affrontare il secondo campionato di Serie C consecutivo. Ecco il calendario con tutte le partite dei biancorossi per il torneo 2020-2021: come scaricare il calendario del Bari in PDF.

Calendario Bari Calcio 2020-2021 in PDF: tutte le giornate

Si prospetta un altro campionato emozionante per i tifosi del Bari, che riproverà l’assalto alla Serie B. I biancorossi sono indubbiamente tra le squadre più attrezzate del torneo, e stanno costruendo una rosa competitiva per mister Gaetano Auteri, uno specialista in promozioni.

Le concorrenti, tuttavia, non mancheranno. Sono tante le squadre che nel girone C di questa Serie C 2020-2021 potranno recitare un ruolo da protagonista. La partenza del Bari sarà contro la Virtus Francavilla, in trasferta, mentre il debutto in casa arriverà con il Teramo. Terza giornata a Cava de’ Tirreni con la Cavese, derby con il Monopoli alla sesta, poi il Catania e il derbyssimo contro il Foggia, all’ottava. La Juve Stabia alla nona giornata, l’Avellino alla sedicesima, e quella dopo contro il Palermo, vero big match della categoria. All’ultima giornata l’altro confronto regionale, con il Bisceglie.

Per scaricare il calendario del Bari calcio per la stagione 2020-2021, in cui militerà nel girone C di Serie C, occorrerà che l’utente clicchi sul link sottostante, acceda alla pagina con il PDF del calendario, e salvi il file sul proprio pc; per gli utenti mobile, invece, le impostazioni dovrebbero cambiare in base al dispositivo.

CALENDARIO BARI CALCIO 2020-2021: CLICCA QUI PER SCARICARLO IN PDF

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!