Seguici sui social

Calcio

Bari-Trastevere in diretta: come seguire la partita di Coppa Italia

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita, in assenza di una diretta tv

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

L’attesa dei tifosi di Bari e Trastevere sta per finire. Mercoledì 23 settembre ci sarà il debutto ufficiale delle due squadre con il primo turno della Coppa Italia 2020-2021. Ecco come seguire la partita in diretta.

Bari-Trastevere in tv? No, la partita di Coppa Italia non verrà trasmessa

La prima gara del Bari di Gaetano Auteri sarà, dunque, in Coppa Italia, contro il Trastevere. Tanta la curiosità dei sostenitori dei galletti, che vorrebbero vedere i propri beniamini in azione per la prima volta in stagione. Tuttavia, ciò non sarà possibile, perché Bari-Trastevere non verrà trasmessa in tv. Nessuna emittente, infatti, trasmetterà la gara valevole per il primo turno della coppa nazionale.

Bari-Trastevere in diretta radio: ecco dove ascoltare la cronaca

Come fare, dunque, per seguire Bari-Trastevere in diretta? L’emittente RadioBari ha annunciato che la radiocronaca della gara verrà trasmessa in esclusiva sulle proprie frequenze. Si tratta dell’unica radio, questa, che si occuperà di raccontare il match in tempo reale. A partire dalle ore 17:15 di mercoledì 23 settembre (la gara inizierà alle 17:30) i cronisti di RadioBari saranno gli unici a occuparsi della diretta radio del match dei biancorossi.

Bari-Trastevere in diretta, come seguire la gara (Coppa Italia 2020-2021)

Dunque, guardare Bari-Trastevere in diretta tv non sarà possibile, mentre invece ci sarà la diretta radio dell’incontro. Esistono tuttavia alcuni modi alternativi per seguire la partita. Il portale Diretta.it, infatti, seguirà la gara fornendo ai tifosi il risultato in tempo reale del match. Inoltre, le pagine social dei due club aggiorneranno i propri fan su tutto quanto accade sul rettangolo di gioco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!