Seguici sui social

Cronaca

Raccolta fondi TIN Nocera 2019, battuti tutti i record: 13822,64 euro raccolti in totale

Questa sera l’apertura dei salvadanai posti nelle attività commerciali della città, che ha testimoniato come la Curva Sud Nuvkrinum e Nocera Inferiore abbiano superato ogni barriera: è beneficenza da record

Pubblicato

il

Curva Sud Nocera Raccolta Fondi Tin 2019
foto: Attilio Barbarulo

La Curva Sud Nuvkrinum e Nocera Inferiore battono tutti i record. La raccolta fondi messa in piedi come ogni anno dalla parte calda del tifo molosso per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale “Umberto I” ha totalizzato l’incredibile cifra di 13822,64 euro.

Questa sera in piazza Municipio si è svolta l’apertura dei salvadanai che sono stati collocati nelle migliori attività commerciali della città fino alla giornata di ieri, lunedì 6 gennaio. Grandissima la sorpresa dei tifosi molossi al conteggio finale, che ha fatto registrare un risultato senza precedenti.

Un traguardo clamoroso, che si va ad aggiungere agli 8654,64 euro raccolti nella giornata della vigilia di Natale. Merito del commovente lavoro della Curva Sud, del dottor Attilio Barbarulo, figura di spicco dell’ospedale nocerino, merito della cittadinanza di Nocera, che si è dimostrata estremamente sensibile alla causa benefica.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it