Seguici sui social

Cronaca

Raccordo Avellino-Salerno: nuova chiusura della galleria di Solofra

Sarà interdetta al traffico dalle 22:00 di giovedì 22 febbraio alle 6:00 di venerdì 23 febbraio. Stesso discorso per il fine settimana.

Pubblicato

il

Incidente Galleria Autostrada
Foto: Ottopagine.it

Una vero e proprio caos quello che sta colpendo negli ultimi giorni la galleria di Solofra, punto cruciale del raccordo Avellino-Salerno. Il crollo di alcuni calcinacci aveva mandato il traffico in tilt, bloccando gli automobilisti per oltre tre ore. Ma le brutte notizie per questo importante tratto stradale non sono finite qui, con una nuova chiusura del traforo “Montepergola” in arrivo.

Raccordo Avellino-Salerno: ulteriori disagi per gli automobilisti

L’Anas ha fatto sapere che sarà disposta una nuova chiusura della galleria di Solofra per effettuare gli ultimi controlli di manutenzione. Sarà interdetta al traffico dalle 22:00 di giovedì 22 febbraio alle 6:00 di venerdì 23 febbraio. Stesso discorso per il fine settimana, con la chiusura che partirà della ore 22:00 di venerdì 23 febbraio alle 6:00 di sabato 24 febbraio.

Per ovviare a questo disagio, è stata predisposta un percorso di viabilità locale, dove il traffico sarà deviato. Negli orari invece nei quali la galleria sarà aperta, sarà disponibile il doppio senso di marcia nella nella carreggiata nord. Ci si augura che tutto questo trambusto possa cessare il prima possibile, dato che questo raccordo autostradale è molto trafficato.

Avremo sicuramente degli sviluppi importanti nelle prossime ore, quando i lavori dovrebbero terminare. Seguono aggiornamenti sulle condizioni della viabilità in caso di nuovi disagi.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it