Seguici sui social

Cronaca

Montoro Notizie: Gli bucano la ruota e lo derubano mentre la cambia

Per i due trentenni è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Due napoletani sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Baiano perché ritenuti responsabili dei reati di danneggiamento e furto aggravato in concorso. I due giovani, in trasferta nella città di Montoro, hanno preso di mira un automobilista con l’ormai famoso trucco della ruota bucata.

L’uomo nell’andare a riprendere la propria automobile nel parcheggio di un noto supermercato di Montoro, ha constatato la foratura di un pneumatico; e dopo aver provveduto sul posto alla sostituzione della ruota, si è accorto che in quel frangente, approfittando della sua distrazione, gli avevano rubato all’interno dell’abitacolo un marsupio contenente contanti, documenti personali, carte di credito e tessera bancomat unitamente al codice segreto custodito insieme alla stessa.

Furti con il trucco della ruota bucata a Montoro: denunciati due napoletani

Subito dopo la denuncia dell’uomo, sono partite le indagini dei Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore. I militari si sono avvalsi delle testimonianze e dei video delle telecamere della zona per risalire ai due malviventi. I due hanno indebitamente usato la carta di credito del derubato effettuando rifornimenti di carburante e vari prelievi presso degli ATM. Dopo essere stati fermati, per i due trentenni di Napoli è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il furto con il trucco della ruota bucata non è una novità in quel di Montoro. Già nei mesi scorsi quattro napoletani erano stati denunciati per lo stesso reato. Anche in quel caso i carabinieri della stazione di Montoro Superiore individuarono i responsabili, tre uomini ed una donna, tutti di Napoli e di età compresa tra i 20 ed i 40 anni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!