Seguici sui social

Calcio

Reggiana-Bari formazioni ufficiali: le scelte di Alvini e Vivarini per la finale playoff

Di Cesare in campo dal primo minuto per il Bari, a centrocampo ci sono Maita e Schiavone. I padroni di casa preferiscono Zamparo a Scappini

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020

Tutto pronto per la finale dei playoff di Serie C! Reggiana e Bari si sfidano al “Città del Tricolore – Mapei Stadium” alle ore 20:30. Le due squadre scenderanno in campo per contendersi la promozione. Ecco le formazioni ufficiali del match tra granata e biancorossi.

Reggiana-Bari formazioni ufficiali, ecco chi scende in campo (Finale Playoff Serie C)

3-4-1-2 per la Reggiana, nella quale non c’è praticamente nessuna sorpresa: solo in avanti, Zamparo preferito a Scappini, che pareva favorito. Di Cesare in campo dal primo minuto per il Bari, a centrocampo ci sono Maita e Schiavone, tutto confermato per la restante formazione.

REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Favalli; Radrezza; Zamparo, Kargbo.

BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Maita, Schiavone, Hamlili; Laribi; Simeri, Antenucci.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!