Seguici sui social

Calcio

Reggiana-Bari: pronostico, quote e probabili formazioni (Finale Playoff Serie C)

Finalissima per l’accesso alla Serie B: ecco tutte le indicazioni su chi è la favorita, e sulle scelte dei tecnici Alvini e Vivarini

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
Calciatori Bari 2019-2020

Ci avviciniamo a grandissimi passi verso l’appuntamento più atteso per gli appassionati del campionato di terza serie, e ovviamente i tifosi di Reggiana e Bari: la finale dei playoff di Serie C. Le due squadre si giocano la promozione in Serie B in un match che si preannuncia entusiasmante. Proviamo a fare un pronostico dell’incontro, grazie alle quote, e alle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Reggiana-Bari pronostico e quote: alcune indicazioni sulla finale dei playoff di Serie C

Reggiana e Bari arrivano all’ultimo atto di questa incredibile stagione agonistica, condizionata dall’emergenza coronavirus, che ha finalmente termine nella serata di mercoledì 22 luglio, quando le due formazioni si contenderanno il quarto posto in cadetteria. Dopo Monza, Vicenza e Reggina, saranno le due classificate dei gironi B e C a giocarsi la Serie B.

Impossibile fare un pronostico, dato che parliamo di una gara che si gioca tra due squadre che, alla vigilia dei playoff, apparivano favorite. Qualche indicazione potrebbe provenire dalle scommesse, con le quote della partita. Al momento, secondo Snai, il Bari parte leggermente avanti.

La vittoria dei biancorossi entro i tempi regolamentari è infatti quotata 2,50. Paga invece 2,90 volte la posta il successo della Reggiana. Un pareggio, che manderebbe la gara ai supplementari, è invece quotato poco più: 3,05 volte la posta. Provando a fare un pronostico, siamo convinti che non verranno segnati più di due gol nei tempi regolamentari: è una finale, e la tensione sarà tanta, così come la paura di sbagliare.

Reggiana-Bari probabili formazioni: le possibili scelte di Alvini e Vivarini

Quali saranno le scelte dei tecnici Alvini e Vivarini? Ecco le probabili formazioni della sfida tra Reggiana e Bari.

Pubblicità

REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Favalli; Radrezza; Kargbo, Scappini. Allenatore: Alvini.

BARI (4-3-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (Perrotta), Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi, Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!