Seguici sui social

Calcio

Rigore Real Madrid-Juventus, la moviola di Cesari (Video)

Secondo l’ex arbitro ed opinionista non c’era fallo di Benatia su Vazquez. Il Madrid elimina i bianconeri al 93′ con il rigore trasformato da Ronaldo

Pubblicato

il

Graziano Cesari
Foto: fcinter1908.it

Si scatena la polemica dopo Real Madrid-Juventus. Al centro il contestatissimo rigore concesso ai padroni di casa al 93′ per un fallo di Medhi Benatia su Lucas Vazquez.

Eravamo sullo 0-3 quando gli spagnoli hanno provato il loro ultimo affondo per evitare i tempi supplementari. Cross verso la destra e la palla viene messa in mezzo per Vazquez. Il blanco crolla a terra per un dubbio contatto con il marocchino della Juventus.

Rigore Real Madrid-Juventus, Cesari: “Per me non c’è fallo”

Benatia ha toccato Vazquez? È o non è un fallo da calcio di rigore? Graziano Cesari, ex arbitro e adesso opinionista per Mediaset Premium, ha detto la sua: “Per me non è rigore. Non era rigore perché prende la palla, l’arbitro non può decidere se non vede il tocco. Doveva essere l’arbitro di porta a far cambiare idea al direttore di gara. Lui aveva una visuale decisamente migliore“.

L’analisi del giornalista di Mediaset è questa. Tanta amarezza nell’ambiente bianconero dopo un quarto di finale perso in questa maniera. Dopo il secco tre a zero del Real Madrid, la Juve aveva poche speranze di passare il turno. Ma una grandissima prestazione, i due gol di Mandzukic e la rete di Matuidi hanno fatto sì che la squadra di Allegri se la giocasse con grandissimo onore.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!