Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone H Live: Diretta 12ª giornata in Tempo Reale

La capolista Picerno di scena in trasferta contro il Francavilla con l’obiettivo di mantenere il primo posto. Ercolanese in difficoltà, derby tra Gelbison e Pomigliano

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Week end molto interessante nel girone H del campionato di Serie D. Oggi in programma la dodicesima giornata che vedrà molti match interessanti. Partiamo dalla capolista Picerno che sarà di scena sul difficile campo del Francavilla. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono conquistare tre punti pesantissimi per la classifica.

Dopo un avvio complicato, la formazione di Lazic è riuscita a risalire velocemente la classifica e a portarsi alle porte della zona play-off. Per il Picerno dunque una partita da non sottovalutare per riuscire a restare in testa alla classifica e tenere a distanza le inseguitrici. In caso di un passo falso della capolista, cercherà di approfittarne il Cerignola che sarà di scena sul campo dell’Altamura.

In questa dodicesima giornata spiccano ben 3 derby campani. Il primo si gioca a Vallo della Lucania con il Gelbison che sarà chiamato a dare continuità ai suoi risultati contro un Pomigliano che è alla ricerca di punti salvezza. Altro scontro importante è quello che vedrà di fronte Ercolano e Sorrento, due squadre che in questo inizio di stagione hanno fatto poco rispetto alle aspettative; ultimo derby è quello che si disputa a Sarno dove sia la Sarnese che il Nola hanno bisogno dei 3 punti per lasciare la zona bassa della classifica.

Risultati Serie D Girone H: 

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!