Seguici sui social

Calcio

Parma Sassuolo Formazioni Ufficiali: dove vederla in Diretta streaming e Tv

Ecco le scelte di D’Aversa e De Zerbi per il derby emiliano in programma alle 12:30 allo stadio “Tardini”

Pubblicato

il

Allo stadio Tardini di scena il lunch match della 13esima giornata di Serie A tra Parma e Sassuolo. Il derby emiliano è in programma alle 12:30 e vedrà di fronte due tra le grandi sorprese di questo inizio di stagione.

Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che cercheranno in tutti i modi la vittoria per allontanare ancora di più le zona retrocessione. Gli emiliani sono a metà classifica con 11 punti ottenuti in 12 gare. I neroverdi sono addirittura settimi in classifica grazie ai 19 punti raccolti in questa prima parte di stagione.

Parma Sassuolo Formazioni Ufficiali: dove vederla in streaming e diretta tv

Per questa partita il Parma scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Mister D’Aversa si affida in porta a Sepe, davanti al portiere gialloblu difesa a quattro con Iacoponi e Gagliolo sulle fasce; i centrali saranno Bruno Alves e Bastoni. A centrocampo spazio all’inamovibile Barillà che sarà affiancato da Scozzarella e Grassi. In attacco tridente formato da Siligardi, Inglese e Gervinho.

Dall’altra parte il Sassuolo di mister De Zerbi scenderà in campo con il modulo a specchio con il tridnete offensivo formato da Berardi, Babacar e Boateng.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. A disposizione: Frattali, Bagheria, Stulac, Deiola, Ceravolo, Ciciretti, Gazzola, Rigoni, Biabiany, Sprocati. All. D’Aversa.

Pubblicità

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng.  A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Dell’Orco, Peluso, Sensi, Lirola, Djuricic, Locatelli, Di Francesco, Trotta, Brignola, Matri. All. De Zerbi.

Parma-Sassuolo, in programma alle 12:30, sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN. La sfida dello stadio “Tardini” sarà disponibile su pc, smartphone e sui principali dispositivi mobili. Parma-Sassuolo sarà visibile anche su Smart Tv.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!