Seguici sui social

Calcio

Gela, Zeman: “L’Anti Bari non esiste, sono di un’altra categoria”

In vista della sfida di domenica contro i biancorossi, il tecnico dei siciliani ha parlato delle ambizioni della sua squadra e del prossimo avversario

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Domenica in programma il big match del girone I di Serie D tra Gela e Bari. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione.

I favoriti sulla carta sono, per forza di cose, i biancorossi di mister Cornacchini che sono ancora imbattuti in questo campionato e cercheranno di prendere ancora più il largo in classifica. Il Gela arriva a questa gara da terza in classifica e con l’obiettivo di fermare la capolista e tenere aperto il campionato.

A presentare questa importante sfida ci ha pensato il tecnico dei siciliani, Karel Zeman, che ha riconosciuto la superiorità tecnica dei biancorossi. Queste le sue parole a goalsicilia.it: “A livello tecnico loro sono di un’altra categoria. Noi cercheremo di fare del nostro meglio ma sappiamo che, se loro saranno in giornata, per noi diventa una gatta da pelare non di poco conto. Anti Bari non esisterebbe in nessuno dei nove gironi, purtroppo però ad Agosto è andata così. Secondo me non bisognava accettare questa situazione, non so da dove è arrivata, però una volta che partecipano al campionato, penso che il primo posto spetta a loro“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!