Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I: La Classifica dopo la 10ª giornata

Rimane invariata la distanza tra Bari e Nocerina, si affaccia la Turris. Il prossimo turno

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Decima giornata di Serie D, turno infrasettimanale anche per le squadre che giocano nel girone I. I risultati e la classifica di questo raggruppamento di quarta serie, in attesa dei posticipi Locri-Cittanovese e Palmese-Rotonda. Ricordiamo che Castrovillari, Cittanovese, Locri, Messina, Palmese e Rotonda hanno una gara in meno.

Risultati Serie D Girone I: tutti i punteggi delle gare del turno infrasettimanale

Il Bari frena la propria corsa in testa alla classifica. Gli uomini di Cornacchini non vanno oltre l’1-1 contro un Castrovillari in ripresa e duro a morire. La Nocerina si mantiene a cinque punti di distanza pareggiando con il medesimo risultato contro un Troina in vantaggio grazie a una rete rocambolesca nel primo tempo. Colpo esterno del Marsala ad Acireale, vince anche la Turris a Barcellona Pozzo di Gotto, volando al terzo posto. 1-1 tra Portici e Roccella, vincono in casa il Gela, contro la Sancataldese, e il Città di Messina, nella stracittadina contro l’ACR Messina. Questi i risultati della decima giornata.

Castrovillari-Bari 1-1
Acireale-Marsala 0-1
Gela-Sancataldese 2-1
Città di Messina-Messina 3-2
Igea Virtus Barcellona-Turris 1-3
Nocerina-Troina 1-1
Portici-Roccella 1-1

Classifica Serie D Girone I: la graduatoria e il prossimo turno

Bari 24, Nocerina 19, Turris 18 (-2), Gela 17, Marsala 16, Palmese 15, Locri 14, Castrovillari 14, Portici 14, Cittanovese 11, Sancataldese 11, Acireale 10, Roccella 10, Troina 10, Città di Messina 9, Messina 8, Igea Virtus Barcellona 6, Rotonda 4.

Queste le gare del prossimo turno:

Pubblicità

Acireale-Locri
Bari-Palmese
Cittanovese-Gela
Marsala-Città di Messina
Messina-Portici
Roccella-Igea Virtus Barcellona
Rotonda-Troina
Sancataldese-Nocerina
Turris-Castrovillari

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!